Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

American Crew

American Crew è molto più di un lifestyle brand o di un salone. Nato dall'intuizione dello stilista David Raccuglia, oggi è il marchio leader dei saloni per uomini che va incontro alle esigenze dell'uomo che si prende cura del proprio aspetto. Oggi American Crew continua il suo impegno a essere una delle aziende più innovative e interessanti del mondo, sperimentando costantemente gli stili più nuovi e i prodotti più innovativi realizzati esclusivamente per gli uomini.

American Crew, la pietra miliare nella storia della cura personale dell'uomo.

American Crew non dimentica mai che il suo compito è quello di dare agli uomini e ai loro parrucchieri gli shampoo, i balsami, le cere e i gel per lo styling, i prodotti da rasatura e le fragranze necessarie per creare ogni giorno look eleganti e inconfondibili.

Filtri attivi

AMERICAN CREW   FORTIFYING   SCALP TREATMENT 100ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Il trattamentoAmerican Crew Fortifying Scalp Treatmente creato per rendere i capelli piu forti e piu spessi. Grazie alla sua formula conaminoacidi cheratinicieproteine vegetali, aiuta a rivitalizzare il cuoio capelluto, prevenendone la rottura e migliorando la loro flessibilita. Ha una fragranza fresca eagrumata con estratti di Menta, Lime e Arancia.

AMERICAN CREW ACUMEN CLAY EXFOLIATING CLEANSER 150 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Dalla gamma Acumen, il detergente per l argilla esfoliante e il trattamento viso one step per una pelle piu luminosa e luminosa. Infuso con acido ialuronico e estratto di radice di zenzero, le perle leviganti rimuovono l impurita e esfoliano le cellule morte per rivelare un "nuovo" tuio piu liscio beh, almeno una "nuova" pelle piu liscia.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito