Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

SHAVING SKINCARE AFTER SHAVE ASTRINGT LOT 150ML CL2

14,04 €
Tasse incluse

Revitalizing toner è un tonico dopo barba che dona sollievo a tutte le irritazioni causate dalla rasatura. Tonifica e rinfresca la pelle appena rasata.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

American Crew Daily Deep Moisturizing Shampoo è un detergente per uomo idratante per tutti i tipi di capelli in particolare per capelli normali e secchi. La sua formula veganasenza siliconi e con oltre l'80% di ingredienti di origine naturali idrata e tonifica i capelli senza appesantirli.

AMERICAN CREW   FORTIFYING   SCALP TREATMENT 100ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Il trattamentoAmerican Crew Fortifying Scalp Treatmente creato per rendere i capelli piu forti e piu spessi. Grazie alla sua formula conaminoacidi cheratinicieproteine vegetali, aiuta a rivitalizzare il cuoio capelluto, prevenendone la rottura e migliorando la loro flessibilita. Ha una fragranza fresca eagrumata con estratti di Menta, Lime e Arancia.

Disponibilità: 10 Disponibile

Una formulazione ariosa e senza peso che fornisce consistenza e controllo sottili per un aspetto naturale e senza sforzo.

Questa pasta per lo styling unica si assorbe facilmente dai capelli, fornendo definizione e separazione senza aggiungere peso o appiccicosità, per offrire una tenuta leggera e flessibile e una lucentezza naturale per capelli dall'aspetto sano.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito