Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

American Crew Detox Shampoo 250 ml

12,33 €
Tasse incluse

Lo Shampoo Detox American Crew offre un approccio a doppia azione, aiutando a illuminare sia i capelli che il cuoio capelluto.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

DESCRIZIONE

Lo Shampoo Detox American Crew offre un approccio a doppia azione, aiutando a illuminare sia i capelli che il cuoio capelluto.

Ricco di ingredienti essenziali, la formula vegana mira all'eccesso di sebo e all'accumulo di prodotti. Agisce come un esfoliante naturale, agendo per purificare i capelli dallo sporco persistente.

L'argilla di Manicouagan e le perle di guscio di cocco eliminano le impurità per promuovere una finitura fresca. Condito con il profumo di menta agli agrumi, naturalmente certificato dal marchio.

Vegano.

Senza silicone.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

SPEDIZIONE GRATUITA CON IL CODICE SCONTO : FREE20

Questo kit comprende 3 pezzi di "IL MAGNIFICO Ocean Scent"

NUOVA FRAGRANZA OCEAN SCENT: Intercosmo Il Magnifico è uno spray multifunzione per capelli, un trattamento innovativo, che unisce la consistenza e le proprietà di una maschera alla comodità e velocità di uno spray. Per avere tutti i vantaggi di una maschera veloce per i tuoi capelli.

Disponibilità: 10 Disponibile

REVLON PROFESSIONAL Eksperience Sun Pro Marine Protective Hair Cream 125ml Una crema solare leggera e idratante che protegge i capelli dai danni che possono essere causati da sole sale e cloro. La crema per capelli Eksperience™ Sun Pro infusa con l’esclusivo Aquamaris Complex è formulata con l’ingrediente Sun Pro-Tech e un agente antiossidante oltre a nutrienti oli di jojoba girasole e cocco. La crema fornisce protezione dal calore e protezione dai raggi UV sigilla la superficie dei capelli previene lo sbiadimento del colore ripristinando i livelli di idratazione e lasciando i capelli morbidi leggeri e protetti dagli aggressori esterni. BENEFICI: -Infuso con Aquamaris Complex-Idrata e nutre i capelli-Texture leggera e cremosa-Protegge i capelli dai danni che possono essere causati da sole sale e cloro-Previene secchezza e disidratazione-Protegge i capelli colorati dallo sbiadimento-Fresca fragranza marina estiva MODO D’USO:Versare una piccola quantità di crema per capelli vegana nelle mani e massaggiare su lunghezze e punte umide.Non risciacquare. Per una protezione continua/ottimale/prolungata riapplicare tutte le volte che è necessario.

AMERICAN CREW TECHSERIES CONTROL FOAM 200 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile
American Crew Styling Techseries Texture Foam e una mousse per capelli ispessente e volumizzante a lunga durata.
Consigliata per capelli lunghi ma adatta a tutti i tagli, aggiunge extra volume e corpo. I capelli risultano piu folti, con una brillantezza leggera effetto naturale e una tenuta media ed elastica che dura a lungo. Particolarmente indicata per capelli fini o molli.
FANOLA OSSIGENI 300 ML
  • In saldo!
Disponibilità: 6 Disponibile

Emulsione ossidante profumata cremosa a base di acqua ossigenata.

La sua formulazione di elevata qualità crea una miscela compatta e di facile applicazione per esaltare le caratteristiche della crema colorante.

Disponibilità: 10 Disponibile

Descrizione

Gli innovativi filtri di Nutricolor Filters esaltano al massimo il colore; potrai finalmente osare, spingendoti oltre le tradizionali colorazioni.
Grazie all’esclusiva tecnologia INSTA-PIC 3 in 1potrai avere COLORAZIONE DIRETTA, PROTEZIONE e LUCENTEZZA in un unico gesto ed entrare in un mondo di infinite possibilità multicromatiche.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito