Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Echos Seliar Therapy Purity Shampoo 350Ml

7,09 €
Tasse incluse

Shampoo purificante per cute e capelli con forfora, potenziato con una sinergia di Oli Essenziali Vegetali e Piroctone Olamina, deterge delicatamente cute e capelli, con una piacevole azione rinfrescante e calmante per un cuoio capelluto pulito, idratato e protetto. Attenua irritazione e prurito.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Shampoo purificante per cute e capelli con forfora, potenziato con una sinergia di Oli Essenziali Vegetali e Piroctone Olamina, deterge delicatamente cute e capelli, con una piacevole azione rinfrescante e calmante per un cuoio capelluto pulito, idratato e protetto. Attenua irritazione e prurito

Agitare prima dell’uso. Distribuire su cute e capelli umidi, massaggiare delicatamente e lasciar agire per 1-2 minuti. Risciacquare e ripetere l’applicazione.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

La sua formula compatta e burrosa, arricchita con prezioso Burro di Karitè dalle proprietà emollienti, condiziona e nutre in profondità il capello secco e disidratato, rendendolo vitale e brillante. ll capello risulta idratato, setoso e facile da pettinare.

echos discipline mask 300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Maschera anticrespo disciplinante. Dalla texture setosa ed avvolgente, svolge un’azione districante, conferendo ai capelli una sensazione di morbidezza e leggerezza. Ideale per capelli indisciplinati, crespi e ribelli.

echos polvere decolorante viola compatta 500gr
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Polvere Decolorante Viola Compatta. Ideale per le tecniche di mechés a fogli da base 6-7, per decolorazioni totali ed effetti delicati di balayage. Attenua i riflessi gialli e permette di otenere schiariture fino a 7 toni. Miscelare con acqua ossigenata Echosline a 7 Vol (2,1%), 10 Vol (6%), 30 Vol (9%), 40 vol (12%).

Disponibilità: 10 Disponibile

GLOSS CRYSTAL 100 ml echosline

CRISTALLI LUCENTEZZA

Fluido che protegge la struttura dei capelli trattati, opachi e spenti rendendoli morbidi, luminosi e facili da pettinare. Elimina l'effetto crespo e dona una lucentezza naturale senza appesantire per uno straordinario ''effetto seta''.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito