Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Echos Maqui 3 Smart Vegan Box Restoring (Shampoo + Lozione + Olio)

36,79 €
Tasse incluse
Maqui 3 è 100% vegana: nessun ingrediente di origine animale presente al suo interno. Gli attivi utilizzati sono tutti di derivazione naturale e con certificazione ECOCERT: meno ingredienti ma più funzionali e sicuri.
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Maqui 3 è 100% vegana: nessun ingrediente di origine animale presente al suo interno. Gli attivi utilizzati sono tutti di derivazione naturale e con certificazione ECOCERT: meno ingredienti ma più funzionali e sicuri.
Shampoo Vegano Idratante delicato Per capelli secchi e trattati (385ml)

La sua naturale formulazione con Estratto di Maqui ricco di antiossidanti deterge e idrata delicatamente il capello. Dona leggerezza e nutrizione, senza appesantire ed elettrizzare. Ideale per tutti i tipi di capelli.

100% Vegan
98% ingredienti naturali
87% biodegradabile
Senza solfati, siliconi, parabeni e SLES

UTILIZZO: Applicare su capelli bagnati, massaggiare, risciacquare.

Lozione Vegana Ristrutturante Per capelli danneggiati e trattati (250ml)

Formula non grassa con Estratto di Castagna, ripara e rigenera la struttura interna del capello, rendendolo straordinariamente idratato e sano. Il capello appare nutrito, lucente e facile da pettinare. Non appesantisce.

100% Vegan
99% ingredienti naturali
Senza solfati, siliconi e parabeni

UTILIZZO: Dopo lo shampoo, applicare alcune gocce a capelli tamponati e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 1-2 minuti, quindi bagnare i capelli con poca acqua tiepida e pettinare i capelli. Risciacquare con cura. Agitare prima dell’uso.

Olio Bifasico Vegano illuminante (100ml)

La preziosa Acqua di Cocco rende la formula particolarmente idratante ed illuminante. Elimina l’effetto crespo e dona setosità a lunghezze e punte senza appesantire. Il tocco finale perfetto per capelli brillanti e morbidi al tatto.

100% Vegan
94% ingredienti naturali
74% biodegradabile
Senza solfati, siliconi e parabeni

UTILIZZO: Vaporizzare 1-2 volte su capelli tamponati, non risciacquare e procedere allo styling con phon o piastra. Agitare prima dell’uso.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

echos ki-power veg mask 1000 ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Nutre e rimpolpa il capello rendendolo morbido, elastico e facilmente pettinabile. La sua formula densa e cremosa che lavora in sinergia al KI-POWER VEG COMPLEX 18 Amminoacidi rende i capelli sani, corposi e ristrutturati, senza risultare appesantiti.

Disponibilità: 10 Disponibile

La sua formula compatta e burrosa, arricchita con prezioso Burro di Karitè dalle proprietà emollienti, condiziona e nutre in profondità il capello secco e disidratato, rendendolo vitale e brillante. ll capello risulta idratato, setoso e facile da pettinare.

echos discipline serum 100ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Siero anticrespo disciplinante. Formulato con Olio di Lino e Olio di Argan elimina l’effetto crespo, rendendo morbidi, disciplinati e pettinabili i capelli. La sua azione filmante ricompatta e sigilla la cuticola per un liscio che dura più a lungo.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito