Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Echos E-Styling Classic Ecovolume - Lacca Ecologica Volume 320Ml

10,99 €
Tasse incluse

Echosline E-Styling Ecovolume Lacca Volume è una lacca con tenuta media, ideale per fissare acconciature libere, leggere e corpose.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Echosline E-Styling Ecovolume Lacca Volume è una lacca con tenuta media, ideale per fissare acconciature libere, leggere e corpose.
Arricchita con Proteine della Seta, lascia i capelli luminosi, voluminosi e vitali, senza residui. Si elimina facilmente con un colpo di spazzola.

Vaporizzare sulla chioma ad almeno 25/30 cm di distanza.

La confezione contiene 320 ml di prodotto.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

Shampoo purificante per cute e capelli con forfora, potenziato con una sinergia di Oli Essenziali Vegetali e Piroctone Olamina, deterge delicatamente cute e capelli, con una piacevole azione rinfrescante e calmante per un cuoio capelluto pulito, idratato e protetto. Attenua irritazione e prurito.

Disponibilità: 10 Disponibile

Maschera modellante remineralizzante. Arricchita con Argilla e Burro di Karitè, nutre in profondità senza appesantire attraverso un efficace azione anti-crespo e un controllo del volume. Il capello apparirà visibilmente sano, disciplinato e lucente.

echos frequent use hair&body 300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Doccia Shampoo uso frequente per corpo e capelli

Formula priva di SLS/SLES, ideale per un utilizzo frequente, anche più volte al giorno, deterge corpo e capelli, lasciando i capelli idratati e la pelle setosa.

>90% ingredienti di origine naturale*
>85% ingredienti biodegradabili**

Disponibilità: 10 Disponibile

GLOSS CRYSTAL 100 ml echosline

CRISTALLI LUCENTEZZA

Fluido che protegge la struttura dei capelli trattati, opachi e spenti rendendoli morbidi, luminosi e facili da pettinare. Elimina l'effetto crespo e dona una lucentezza naturale senza appesantire per uno straordinario ''effetto seta''.
echos ki-power veg mask 300 ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Nutre e rimpolpa il capello rendendolo morbido, elastico e facilmente pettinabile. La sua formula densa e cremosa che lavora in sinergia al KI-POWER VEG COMPLEX 18 Amminoacidi rende i capelli sani, corposi e ristrutturati, senza risultare appesantiti.

echos discipline serum 100ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Siero anticrespo disciplinante. Formulato con Olio di Lino e Olio di Argan elimina l’effetto crespo, rendendo morbidi, disciplinati e pettinabili i capelli. La sua azione filmante ricompatta e sigilla la cuticola per un liscio che dura più a lungo.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito