Colorstay Powder

17,62 €

La Cipria compatta ColorStay mantiene le caratteristiche straordinarie ed i plus di perfetta tenuta, aderenza e non trasferibilita’ delle formule a tecnologia brevettata ColorStay. La speciale formulazione priva di olii aiuta a controllare l’effetto lucido per tutto il giorno, mentre gli agenti trattanti aiutano a preservare l’idratazione cutanea. Si fissa in pochi minuti creando un effetto di levigatezza e perfezione naturale con finish opaco sempre omogeneo, per un aspetto impeccabile anche con il passare delle ore.

 

Scopri la cipria Revlon Colorstay Pressed Powder, ideale per tutte le imperfezioni! La formula setosa lascia un effetto opaco a lunga durata, assorbe l’eccesso di sebo e allo stesso tempo non ostruisce i pori. Ancora più importante, non si disperde, non crea striature, si combina perfettamente con la pelle e rafforza le sue proprietà di copertura. Dopo l’applicazione del prodotto, il colore del viso sarà uniformato, e sarà piacevole al tatto e liscio come la seta. La pratica confezione si adatta facilmente in ogni borsa, in modo che in ogni situazione tu possa migliorare il tuo trucco.

Revlon Colorstay Pressed Powder è il modo perfetto per rifinire il trucco e ottenere stuoie di lunga durata.

Metodo di applicazione: applicare sulla pelle pulita del viso o su una base per  trucco con un pennello o una spugnetta speciale; scuotere leggermente l’eccesso e distribuirlo uniformemente sul viso. Iniziare ad applicare dal centro della fronte, muovendosi lungo lo zigomo fino al mento. Passa leggermente sul naso e sulle guance.

30 altri prodotti della stessa categoria

Prodotto aggiunto correttamente al confronto dei prodotti!