Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Revlon Professional Magnet Blondes ultimate decolorante 9 toni 750gr

51,12 €
Tasse incluse

Revlon Professional Magnet Blondes ultimate  Polvere decolorante non volatile ad alta schiaritura con fino a 9 livelli di schiaritura.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Revlon Professional Magnet Blondes ultimate  Polvere decolorante non volatile ad alta schiaritura con fino a 9 livelli di schiaritura.

Ideale per la basi scure

Con tecnologia BondIN SYSTEM™-HIGH LIFT  che crea e protegge i legami interni dei capelli offrendo allo stesso tempo uno scudo protettivo a 360º contro gli aggressori esterni.

COME USARE

  • Preparazione: Mescolare le polveri Ultimate Magnet™ Blondes con Magnet™ Ultimate Oil Developers 10, 20 o 30 Vol., a seconda della tonalità naturale dei capelli, del livello di schiaritura desiderato e delle condizioni dei capelli. Aggiungi Magnet™ Ultimate Technical Additive per la massima protezione delle fibre dei capelli durante la schiaritura.
  • Mix: Il rapporto di miscelazione può variare tra 1:1,5 e 1:2,5 a seconda della tecnica utilizzata. Il rapporto consigliato è 1:2.
  • Applicazione: Applicare la miscela di polvere schiarente bionda sui capelli asciutti e non lavati subito dopo la miscelazione. Per la ricrescita, applicare sulla zona delle radici, utilizzando non più di 20 Vol. Evitare sovrapposizioni su sezioni di capelli precedentemente schiarite. Risciacquare e lavare con Magnet™ Ultimate Post-Technical Shampoo. Asciugare i capelli e applicare il trattamento post-tecnico Magnet™ Ultimate. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare e finire con Magnet™ Daily Fix & Shield e/o Magnet™ Ultimate Reparative Melting Balm.
  • Tempo di lavorazione: massimo 45 minuti a seconda della consistenza, dello sviluppatore utilizzato e dei risultati desiderati. Controlla i capelli ogni 5 minuti. Non utilizzare vapore o calore artificiale per ridurre i tempi di lavorazione.
10 Articoli
Nuovo

13 altri prodotti della stessa categoria:

echos polvere decolorante blu compatta 500gr
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Polvere Decolorante Blu Compatta per un elevato livello di decolorazione antigiallo/rame. Ideale per tecniche di mechés a fogli da base 4-5, per decolorazioni totali ed effetti evidenti di balayage. Permette di ottenere schiariture fino a 8 toni. Miscelare con acqua ossigenata ECHOSLINE a 7 vol (2,1%), 10 vol (3%), 20 vol (6%), 30 vol (9%), 40 vol (12%).

Disponibilità: 10 Disponibile

Polvere Decolorante Blu Compatta ad Azione Idratante e Ristrutturante. La sua tecnologia brevettata OSMO PROTECTOR è indicata per chi si sottopone frequentemente a servizio di decolorazione/schiaritura. Il primo prodotto che in un solo step raggiunge la migliore performance di decolorazione mantenendo intatta la condizione fisiologica del capello. Consente di ottenere schiaritore fino a 7 toni.

echos polvere decolorante viola compatta 500gr
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Polvere Decolorante Viola Compatta. Ideale per le tecniche di mechés a fogli da base 6-7, per decolorazioni totali ed effetti delicati di balayage. Attenua i riflessi gialli e permette di otenere schiariture fino a 7 toni. Miscelare con acqua ossigenata Echosline a 7 Vol (2,1%), 10 Vol (6%), 30 Vol (9%), 40 vol (12%).

Disponibilità: 10 Disponibile
  • Crema decolorante nera ad azione neutralizzante
  • Ideale per tutti i tipi di capelli, anche trattati
  • I pigmenti grigi neutralizzano le melanine calde presenti nei capelli donando riflessi naturali neutralizzati o grigi a seconda della base e della forza ossidante utilizzata
  • Lascia i capelli già neutralizzati con un effetto cenere

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito