Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

REVLON RESTART DENSITY FIALE ANTICADUTA CAPELLI 12X5ML

27,68 €
Tasse incluse

Fiale anti-caduta pensate per combattere la perdita di capelli e riportare il cuoio capelluto ai suoi equilibri fisiologici naturali. La lozione a rapido assorbimento contiene ingredienti che nutrono i follicoli

REVLON Professional Restart Density Fortifying Micellar Shampoo 250ml Sistema a doppia azione per capelli e cuoio capelluto. Shampoo professionale micellare per capelli deboli e fini.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Fiale anti-caduta pensate per combattere la perdita di capelli e riportare il cuoio capelluto ai suoi equilibri fisiologici naturali. La lozione a rapido assorbimento contiene ingredienti che nutrono i follicoli, rendendo la struttura dei capelli più forte e resistente. Questo prodotto consente di rinforzare la struttura del capello e nutre e idrata il follicolo, permettendo la crescita di un fusto più forte e spesso, resistente a caduta e rottura. I capelli trattati con Revlon Restart Density Fiale Anticaduta Capelli risultano crescere con un aspetto più morbido e sano, oltre ad essere più resistenti allo stress e agli agenti esterni. La confezione contiene 12 fiale da 5ml.

REVLON Professional Restart Density Fortifying Micellar Shampoo 250ml Sistema a doppia azione per capelli e cuoio capelluto. Shampoo professionale micellare per capelli deboli e fini. Formulato con ingredienti di skincare e molecole fortificanti. Riequilibra il microbioma del cuoio capelluto e rinforza la struttura del capello dall'interno.MODO D'USO:Applicare su capelli bagnati massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente.

10 Articoli
Nuovo

5 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito