Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Style Master

Style Masters è la gamma di Revlon Professional esclusivamente studiata per lo styling che permette di ottenere ogni stile desiderato lasciando i capelli leggeri, facilitando e mantenendo la piega a lungo e permettendo di avere un look definito e allo stesso tempo flessibile, senza lasciare residui.

CREATIVITÀ E FANTASIA CON REVLON PROFESSIONAL STYLE MASTERS

Revlon Professional Style Masters dona bellezza e perfezione per chi presta sempre una particolare attenzione allo stile e i prodotti finish sono dedicati ai migliori hairstylists di tutto il mondo. Dalla preparazione del capello, alla creazione del look fino al fissaggio e al tocco finale per risultati ottimali, i prodotti Style Masters soddisfano ogni esigenza per soluzioni personalizzate e stili unici e irripetibili. Scolpisci e crea con l'aiuto di Style Masters, dai benefici specifici e dai ali alla fantasia

Filtri attivi

SM CURLY ORBITAL 150 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Revlon Style Masters Orbital, attivatore di ricci flessibili ed idratante. Formula migliorata con proprieta trattanti. Crea ricci definiti e flessibili, inoltre idrata i capelli, lasciandoli leggeri e liberi di muoversi con volume e lucentezza naturali.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito