Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

POLVERE DECOLORANTE BLU COMPATTA SENZA AMMONIACA 500 GR ECHOS LINE

17,62 €
Tasse incluse

Arricchita con Aloe Vera ed una delicata profumazione ai Frutti di Bosco, è ideale per tutte le tecniche di schiaritura nel massimo rispetto del capello. La formulazione blu compatta contrasta gli indesiderati riflessi gialli riducendo il rischio di inalazione

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Arricchita con Aloe Vera ed una delicata profumazione ai Frutti di Bosco, è ideale per tutte le tecniche di schiaritura nel massimo rispetto del capello. La formulazione blu compatta contrasta gli indesiderati riflessi gialli riducendo il rischio di inalazione.

L'azione schiarente si sviluppa fino a 5/6 toni in maniera progressiva e graduale consentendo un maggiore controllo del processo di schiaritura ed una migliore uniformità di risultato. Può essere miscelata con acqua ossigenata ECHOSLINE a 7 vol (2,1%), 10 vol ( 3%), 20 vol (6%).

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

Shampoo purificante remineralizzante pre-trattamento. Arricchito con Argilla Bianca dal potere purificante e Burro di Karitè, deterge in profondità il capello, lasciandolo morbido e profumato, preparandolo all’applicazione di Active Shaping Mask. Ideale per capelli medio-grossi, trattati, secchi o ribelli.

echos polvere decolorante blu compatta 500gr
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Polvere Decolorante Blu Compatta per un elevato livello di decolorazione antigiallo/rame. Ideale per tecniche di mechés a fogli da base 4-5, per decolorazioni totali ed effetti evidenti di balayage. Permette di ottenere schiariture fino a 8 toni. Miscelare con acqua ossigenata ECHOSLINE a 7 vol (2,1%), 10 vol (3%), 20 vol (6%), 30 vol (9%), 40 vol (12%).

Disponibilità: 10 Disponibile

Deterge delicatamente lasciando i capelli lucenti, leggeri e setosi. Svolge un’azione protettiva ed antiossidante particolarmente efficace per capelli sensibilizzati, trattati, opachi e devitalizzati. Arricchito con Olio di Argan, Olio di Semi di Lino, Proteine della Seta.

echos frequent use hair&body 300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Doccia Shampoo uso frequente per corpo e capelli

Formula priva di SLS/SLES, ideale per un utilizzo frequente, anche più volte al giorno, deterge corpo e capelli, lasciando i capelli idratati e la pelle setosa.

>90% ingredienti di origine naturale*
>85% ingredienti biodegradabili**

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito