Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

SHAMPOO ADDENSANTE QUOTIDIANO AC ACUMEN 100 ML

8,48 €
Tasse incluse

SHAMPOO ADDENSANTE QUOTIDIANO AC ACUMEN 100 ML

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

AMERICAN CREW ACUMEN SHAMPOO ISPESSANTE GIORNALIERO

La nuova linea di American Crew Hair & Body ACUMEN presenta Daily Thickening Shampoo, uno shampoo speciale per uso quotidiano per i capelli più fini. Deterge in profondità rimuovendo l'accumulo di residui e rinfrescando e condizionando il cuoio capelluto.

AC ACUMEN ™
CAPELLI E CORPO

American Crew presenta la nuova linea ACUMEN , per le esigenze dei capelli e della pelle degli uomini.

Gli uomini tendono a sovraesporsi alla radiazione solare. L'impatto su capelli e pelle avvia catene di reazione ossidativa che rilasciano radicali liberi. Questi radicali liberi sono molecole instabili e altamente reattive che provocano degradazione ossidativa e danno cellulare, le principali cause dell'invecchiamento cutaneo della fibra capillare.

Gli uomini producono radicali liberi più velocemente delle donne e per questo motivo i prodotti ACUMEN ™ HAIR & BODY formulati con estratto di mirtillo rosso sono stati sviluppati per prevenire, proteggere e riparare la pelle e i capelli degli uomini.

AC ACUMEN Complex ™ contiene vitamine che combinano antiossidanti e agenti idratanti.

La vitamina B5 è nota per la sua capacità di migliorare l'idratazione della pelle, ridurre l'irritazione e ripristinare la barriera cutanea.

Agisce sulla fibra capillare, aumentandone la flessibilità, migliorando la resistenza del capello.

Dona corpo e volume ai capelli.

La linea AC ACUMEN contiene un potente antiossidante, il tocoferolo acetato (vitamina E), che contrasta gli effetti dannosi cumulativi delle radiazioni ultraviolette fornendo una fonte naturale di protezione per capelli e pelle. Dispone inoltre di ingredienti come l'acido ialuronico , l' estratto di radice di zenzero, il bisabololo e l' estratto di mirtillo che mantengono l'idratazione dei capelli e della pelle per contrastare i possibili danni causati dagli agenti esterni e prevenire l'invecchiamento.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

UNIQ ONE SHAMPOO COCONUT 300ML
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Il potere condizionante di UniqONE™ CONDITIONING SHAMPOO lascia i capelli morbidi, lucenti e setosi, e più facili da pettinare e acconciare. Grazie alla sua formulazione, previene i depositi di ioni sulle fibre dei capelli, donando protezione da acqua, calore e altre aggressioni esterne.

AMERICAN CREW LIGHT HOLD TEXTURE LOTION 250 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

American Crew Light Hold Texture Lotione unalozioneper capelli confissaggio e brillantezza leggeri. Fornisce uncontrollo leggeropercapelli sottili di tutte le lunghezze, creando unlook naturalecon unaleggera definizione.

Gli estratti contenuti come ilginsenge lolio di lanolinarendono i capellimorbidifacendoli sembrare piucorposi.

CREW ALL IN ONE FACE BALM 170 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile
American Crew Skincare All in one Face Balm, 170ml balsamo idratante viso
con SPF 15
Balsamo che lenisce la pelle dopo la rasatura. Idratante per uso quotidiano e antiaging. Applicare un protettore solare prima dellesposizione al sole.

Aiuta a prevenire le irritazioni dovute alla rasatura.

Idrata le aree rasate per ridurre al minimo larrossamento e lirritazione cutanea.

Disponibilità: 10 Disponibile

Descrizione

Gli innovativi filtri di Nutricolor Filters esaltano al massimo il colore; potrai finalmente osare, spingendoti oltre le tradizionali colorazioni.
Grazie all’esclusiva tecnologia INSTA-PIC 3 in 1potrai avere COLORAZIONE DIRETTA, PROTEZIONE e LUCENTEZZA in un unico gesto ed entrare in un mondo di infinite possibilità multicromatiche.

American Crew Win

28,64 €
Disponibilità: 10 Disponibile

Non fermarti davanti a nulla e concediti una sferzata di energia in ogni occasione. L’eau de toilette da uomo American Crew Win ti regalerà una scarica di energia a livello sensoriale che ti stimolerà dandoti la forza di superare tutti gli ostacoli con facilità e leggerezza

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito