Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

American Crew Detox Shampoo 250 ml

12,33 €
Tasse incluse

Lo Shampoo Detox American Crew offre un approccio a doppia azione, aiutando a illuminare sia i capelli che il cuoio capelluto.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

DESCRIZIONE

Lo Shampoo Detox American Crew offre un approccio a doppia azione, aiutando a illuminare sia i capelli che il cuoio capelluto.

Ricco di ingredienti essenziali, la formula vegana mira all'eccesso di sebo e all'accumulo di prodotti. Agisce come un esfoliante naturale, agendo per purificare i capelli dallo sporco persistente.

L'argilla di Manicouagan e le perle di guscio di cocco eliminano le impurità per promuovere una finitura fresca. Condito con il profumo di menta agli agrumi, naturalmente certificato dal marchio.

Vegano.

Senza silicone.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

AMERICAN CREW ACUMEN CLAY EXFOLIATING CLEANSER 150 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Dalla gamma Acumen, il detergente per l argilla esfoliante e il trattamento viso one step per una pelle piu luminosa e luminosa. Infuso con acido ialuronico e estratto di radice di zenzero, le perle leviganti rimuovono l impurita e esfoliano le cellule morte per rivelare un "nuovo" tuio piu liscio beh, almeno una "nuova" pelle piu liscia.

NUTRILUX
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

NUTRILUX e’ una nuova generazione di colore concepita per soddisfare le richieste di un crescente target di consumatori che desiderano un colore dall’effetto naturale senza pero’ dover rinunciare all’efficacia della colorazione. 

AMERICAN CREW ANTI DANDRUFF FORFORA SHMPOO 250 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Trattamento efficace per avere capelli e cuoio capelluto sani. Lingrediente attivo Zinco Piritione aiuta a prevenire il prurito e la desquamazione associati alla forfora. Luso di questo shampoo anti forfora e consigliato durante i mesi invernali, in climi secchi e 1 2 volte a settimana per mantenere un cuoio capelluto sano.

REVLON PRO YOU "THE COLOR MAKER" COLORAZIONE PERMANENTE 90 ML
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

TECNOLOGIA

La nostra miscela esclusiva di icropigmenti primari e secondari combinata con aloe vera.

Studiata per garantire un'accurata calibrazione del colore e una maggiore protezione, penetra nei tre livelli della fibra capillare creando sfumature vibranti e ad alta intensità e lasciando i capelli morbidi e lucenti.

SM SHINE SPRAY GLAMOURAMA 300 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Revlon Style Masters Shine Spray Glamourama, il tocco finale per far risplendere la tua chioma. Spray per Capelli dalla tenuta naturale che rende i capelli lucidi e brillanti riuscendo a tenere sotto controllo leffetto crespo. Perfetto per esaltare il tuo stile sofisticato e sempre alla moda.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito