Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

kit riservato

160,00 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 10 Disponibile

Cera per baffi. Cera per baffi ad alta tenuta che consente di mantenerli definiti e idratati tutta la giornata. Ideale per styling su baffi da medi a lunghi. La sua fragranza delicata persiste a lungo. Prelevare una piccola quantità di prodotto con la punta delle dita, sfregare tra le mani per scaldare il prodotto. Applicare sui baffi e definire lo styling. 15 g

Disponibilità: 10 Disponibile

NUOVA FRAGRANZA OCEAN SCENT: Intercosmo Il Magnifico è uno spray multifunzione per capelli, un trattamento innovativo, che unisce la consistenza e le proprietà di una maschera alla comodità e velocità di uno spray. Per avere tutti i vantaggi di una maschera veloce per i tuoi capelli.

AMERICAN CREW TECHSERIES BOOST SPRAY 200 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile
American Crew Styling Techseries Texture Foam e una mousse per capelli ispessente e volumizzante a lunga durata.
Consigliata per capelli lunghi ma adatta a tutti i tagli, aggiunge extra volume e corpo. I capelli risultano piu folti, con una brillantezza leggera effetto naturale e una tenuta media ed elastica che dura a lungo. Particolarmente indicata per capelli fini o molli.
AMERICAN CREW ACUMEN INVIGORATING BODY WASH 290 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Il docciaschiuma uomoAmerican Crew Acumen Invigorating Body Washfornisce una piacevole sensazione di freschezza donando la giusta idratazione. Il suo principio deterge delicatamente e dona energia, lasciando il corpo idratato e profumato.

Modo duso:

applicare sulla pelle bagnata e risciacquare accuratamente.

SM ENDLESS CONTROL 150 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Revlon Style Masters Endless Control, fissante capelli + cera liquida rimodellante flessibile. Applicare come un gel per creare il look desiderato con effetto cera una volta asciutto. Per rimodellare i capelli come vuoi durante la giornata. Aiuta a preservare il colore

MOISTURE MELTING CONDITIONER 200 ML - 1
  • Solo online
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

Balsamo fondente a doppia azione con betaina Pro Vitamina B5. Aiuta a riequilibrare il microbioma del cuoio capelluto* e rende i capelli meravigliosi e facili da pettinare, per risultati ancora piu morbidi e setosi.

Modo d uso: Applicare il Conditioner dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano, lavorare partendo dalla nuca fino alla parte alta della testa.

NUTRILUX
  • In saldo!
Disponibilità: 10 Disponibile

NUTRILUX e’ una nuova generazione di colore concepita per soddisfare le richieste di un crescente target di consumatori che desiderano un colore dall’effetto naturale senza pero’ dover rinunciare all’efficacia della colorazione. 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito