Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Echos Seliar Argan Fluid Display 30Ml X 15 Pz

84,50 €
Tasse incluse

Fluido prezioso di origini antiche, segreto cosmetico delle donne che abitano le aride terre del Marocco, sprigiona in poche gocce un potere lucidante

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Fluido prezioso di origini antiche, segreto cosmetico delle donne che abitano le aride terre del Marocco, sprigiona in poche gocce un potere lucidante, setificante e restitutivo unico. Regala ai capelli brillantezza e leggerezza, rinforzandoli, rivitalizzandoli e proteggendoli dall’invecchiamento e dall’aggressione di radicali liberi e fattori esterni quali agenti atmosferici, fumo e smog

Può essere usato sui capelli umidi, per un effetto anti-crespo e disciplinante, o sui capelli asciutti dopo la piega per sublimare la chioma. Per un colore iper-brillante, è possibile aggiungere 5 ml di Echos Line Seliar Fluido di Bellezza all’Olio d’Argan alla miscela della tinta.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

echos discipline serum 100ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Siero anticrespo disciplinante. Formulato con Olio di Lino e Olio di Argan elimina l’effetto crespo, rendendo morbidi, disciplinati e pettinabili i capelli. La sua azione filmante ricompatta e sigilla la cuticola per un liscio che dura più a lungo.

Disponibilità: 10 Disponibile

GLOSS CRYSTAL 100 ml echosline

CRISTALLI LUCENTEZZA

Fluido che protegge la struttura dei capelli trattati, opachi e spenti rendendoli morbidi, luminosi e facili da pettinare. Elimina l'effetto crespo e dona una lucentezza naturale senza appesantire per uno straordinario ''effetto seta''.
Disponibilità: 10 Disponibile

Deterge delicatamente lasciando i capelli lucenti, leggeri e setosi. Svolge un’azione protettiva ed antiossidante particolarmente efficace per capelli sensibilizzati, trattati, opachi e devitalizzati. Arricchito con Olio di Argan, Olio di Semi di Lino, Proteine della Seta.

echos discipline mask 300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Maschera anticrespo disciplinante. Dalla texture setosa ed avvolgente, svolge un’azione districante, conferendo ai capelli una sensazione di morbidezza e leggerezza. Ideale per capelli indisciplinati, crespi e ribelli.

Disponibilità: 10 Disponibile

La sinergia tra Proteine della Soia, Estratto di Rosmarino, Estratto d'Ortica ed Oligoelementi, aiuta a svolgere un'efficace azione fortificante per il capello, purificante e protettiva per la cute coadiuvandone l'equilibrio fisiologico naturale.

Può causare un leggero rossore cutaneo.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito