Chiamaa noi +39 089 275 1195

Chiudi (x)

Echos Karbon 9 Charcoal Crystal 100Ml

17,23 €
Tasse incluse

Echosline Karbon Charcoal Crystal è un siero protettivo arricchito con Carbone Vegetale Attivo, senza Parabeni e 100% vegan

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Guarantee safe & secure checkout

Echosline Karbon Charcoal Crystal è un siero protettivo arricchito con Carbone Vegetale Attivosenza Parabeni e 100% vegan.
Ideale per capelli stressati e trattati, questo siero rivitalizza e protegge la fibra capillare. Dona estrema luminosità e un incredibile effetto seta, senza appesantire i capelli.
Sigilla le cuticole per dare morbidezza e protegge dalle aggressioni esterne quotidiane.

Applicare il siero al carbone sui capelli umidi o asciutti.

La confezione contiene 100 ml di prodotto.

10 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

echos discipline shampoo 1000ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Shampoo anticrespo disciplinante. La sua formulazione senza SLS/SLES deterge dolcemente ed aiuta ad eliminare l’effetto crespo, donando morbidezza e lucentezza, grazie alla presenza di Olio di Lino, Olio di Argan e Burro di Cacao.

echos balance shampoo 300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Shampoo purificante. La formula a base di estratti di Salvia, Timo e Rosmarino deterge delicatamente cute e capelli donando una piacevole azione rinfrescante, contribuendo ad attenuare il prurito e l’irritazione per un cuoio capelluto pulito

Disponibilità: 10 Disponibile

Grazie all’Argilla contenuta al suo interno, depura il cuoio capelluto, eliminando in profondità agenti esterni e impurità. Potenziato con Aloe Vera e Olio di Jojoba, è ideale da utilizzare anche su cute grassa o impura favorendo un aspetto più sano e vitale alla chioma.

echos discipline mask 1000ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Maschera anticrespo disciplinante. Dalla texture setosa ed avvolgente, svolge un’azione districante, conferendo ai capelli una sensazione di morbidezza e leggerezza. Ideale per capelli indisciplinati, crespi e ribelli.

Disponibilità: 10 Disponibile
LA NUOVA CREMA COLORANTE PER CAPELLI ECHOS COLOR, FORMULATA SENZA RESORCINA E PARAFENILENDIAMINA, CONTIENE ESTRATTO DI TÈ VERDE ANTIOSSIDANTE, OLIO DI TSUBAKI PROTETTIVO E OLIO DI DATTERO REMINERALIZZANTE. OFFRE INTENSITÀ, LUCENTEZZA E DURATA NELLE 75 TONALITÀ DI COLORE
Echos frequent use shampoo300ml
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Shampoo uso frequente per tutti i tipi di capelli.

La sua formulazione leggera senza SLS/SLES deterge delicatamente i capelli. Ideale per un utilizzo quotidiano, grazie ad un pH controllato e alla presenza di Pantenolo lascia i capelli idratati e leggeri.

Disponibilità: 10 Disponibile

Maschera modellante remineralizzante. Arricchita con Argilla e Burro di Karitè, nutre in profondità senza appesantire attraverso un efficace azione anti-crespo e un controllo del volume. Il capello apparirà visibilmente sano, disciplinato e lucente.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito